....

....

mercoledì 20 giugno 2018

mercoledi

buona giornata amiche,
oggi festa patria in argentina, e il tempo e stato molto gradevole, c'era il sole e non faceva freddo, questi ultimi giorni sono stati di molto freddo e temperature cosi basse.

un caro saluto a tuo marito Vittoria, ho visto anche delle belle foto di cio che sai cucinare e pure del tuo giardino, ormai da voi e pieno estate.
anche ho visto le foto di Titty ben accompagnata dai suoi amici in un bel incontro.

ho scritto a Lucia e so che tra poco arriverá Letizia a Chicago quindi ne sará molto felice.
non so se voi siete attenti al mondiale di calcio che si svolge in Russia, io non sono molto da seguire le partite pero sono informata di cio che sta succedendo, cio che mi piace di piu e guardare le immagini di Mosca in estate.

Io continuo senza gas, ormai gia abituata ma molto stanca di questa situazione che non si risolve ancora, anche la mia amica continua a casa mia, gia sono due mesi e ancora non ha risolto tutto cio che deve risolvere.

mia mamma ha fatto gli anni domenica scorsa e siamo state insieme con amici e le mie nipote, 

un grande saluto a voi tutte

Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: