....

....

lunedì 11 febbraio 2019

Carissime....male e male sto avendo il tempo di leggere i vostri scritti...ma perche ho fissato adesso per il 25 febbraio il cambiamento di casa...e nonostante abbia contrattato una firma ci sono cose che solo io posso fare,documenti ecc....Oggi sono andata a vedere l appatamento,Candinho realmente l ha molto modificato,e l ha messo molto carino....cosi che mi ha fatto meno impressione di cio che mi aspettavo.Ora il problema sono i ibbri che non finiscono piu....,,,e potró portare solo una libbreria  che ho nelo studio,ma le due del salotto nonc entrano......l apto [e maggiore ma ha un bagno e una stanza in piu....ai libbri ci devo pensare io....ho deciso che il 24 vado in unalbergo qui vicino e quindi pure vicino alprossimo, e vedró se riesco a far transportare una delle libbrerie,,,,senó speediró al Piaui cio che resterá nell apto,quelli che uso poco....ma so in ansia,speriamo bene.Bacioni a tutte,'sivia

Nessun commento: