....

....

giovedì 21 febbraio 2019

CIAO AMICHE...

Cara Silvia:
 ho letto il tuo commento sulla decisione che hai preso dopo tanto pensare ,  pensare  ed organizzare un trasloco...
e finalmente Candhino ha capito, grazie a Maria Pia, che per le persone di certa età non è facile cambiare la  casa in cui si è trascorso una vita.
Tu hai la possibilità di fare alcuni cambiamenti , abbellire qualche stanza e vivrai felice tra i tuoi libri e ricordi preziosi!!!
 Ora vi faccio una domanda a tutte le amiche...avete letto il libro "Il magico potere del riordino " della giapponese Marie Kondo

  o visto su Netflix la serie sullo stesso tema ?
Secondo Marie Kondo"Il riordino dovrebbe occuparsi di ristabilire un equilibrio tra le persone, le loro cose e la casa in cui vivono...
Ho messo in pratica alcuni consigli ...ho buttato via cose vecchie,  ho regalato altre ...e conservo i ricordi della mia vita.
Buona serata, da noi con molto caldo.

Marta.




Nessun commento: