....

....

venerdì 1 febbraio 2019

usa



Benedetta al ristorante francese Le rat dove ci sono anch'io,l'amica Clara e il nipote che ha gli stessi anni di Benedetta.






Sent from my iPad
Grazie a voi tutte care amiche e tutto bene per noi che di neve ne abbiamo avuta pochissima ma in compenso abbiamo temperature rigide e per prudenza sono a casa da 2 giorni.

Purtoppo nella scorsa settimana e' venuto a mancare il piu' anziano dei miei vicini,era stato operato al cuore e tutto era andato bene ma improvvisamente si e' aggravato e ci ha lasciato nel dolore e tutti noi del palazzo ci siamo trovati coinvolti e addolorati.
Non hanno fatto cerimonie funerarie comunque sia Pat ha ricevuto molte visite di parenti e amici.
Ero da Pat ieri sera per darle un po di compagnia e ha apprezzato il mio pensiero.
Chiudo questa breve parentesi e ve ne ho parlato perche' ho parlato di loro piu' volte.

La pesante nevicata ha colpito il nord a ho anche pensato alla famiglia di Lucia che se ben ricordo vivono in Chicago dove il freddo si fa sentire.
Bisogna anche dire che annunciano in anticipo l'arrivo delle tempeste eppoi preparano la strade per l'arrivo della neve e malgrado le tante attenzioni la natura fa il suo percorso e riesce anche a fare le sue vittime.
Oggi abbiamo avuto una giornata bellissima piena di sole ma non sono uscita.

Detto questo adesso devo parlarvi dei miei nipoti che hanno trascorso il Natale insieme e la cosa mi ha riempita di gioia.
Benedetta e' ripartita il 29 us per raggiungere Il suo lavoro e David e' in Atlanta per portare avanti i suoi studi.
I miei ragazzi di Boston sono felicissimi vivere in citta'e non vedo l'ora di conoscere la loro nuova abitazione che e' nel cuore di Boston al "17esimo "piano.
Il mio movimento per Boston e' tutto da discutere e se ne parlera' in primavera,sono argomenti delicati da parlarne a viva voce e intanto mi godo la mia bella casa o meglio il mio appartamento.

Voglio dirvi che i vostri bimbi crescono in bellezza e approposito di bellezza la foto del figlio di Lucia e padre di Giada e' un bellissimo signore.
Giada e' una signorina e cresce in bellezza.
Voglio sperare che stiate tutte bene e vi lascio con i miei auguri. titti

Nessun commento: