....

....

domenica 2 giugno 2019

* 2 giugno, festa della Repubblica Italiana *

Buona giornata care amiche! 
Celebriamo la Festa della Repubblica Italiana, da un terrazzo speciale!
Questo é un terrazzo sul mare dipinto dal grande pittore impressionista Claude Monet!


Intanto, nel personale, il 2 giugno festeggio il mio 67esimo anniversario di arrivo in Argentina, ero appena dodicenne, ma non ho mai dimenticato le mie radici e la mia cultura di origine. Ma come diceva la nostra indimenticata amica Anna, noi emigrati siamo fortunati perché abbiamo la ricchezza di due culture!

Vittoria cara, grazie degli auguri di pronta guarigione. Il prossimo martedí mi toglieranno i punti (appena 3 piccolissimi punti). :-)

Un saluto a tutte le amiche da una Buenos Aires molto soleggiata! Una bellissima giornata oggi!

Lucia


Nessun commento: