....

....

domenica 9 giugno 2019

Carissime tutte....dopo un lungo silenzio,eccomi con voi .....e prima di tutto voglio di cuore augurare a Lucia che tutto vada bene con i puntini al naso(giá tolti se ho capito bene),a Vittoria e specialmente a Luisa,a cui volevo dire che  ho avuto due amiche tempo fá che ebbero questa crisi de panico ,che é una  cosa atroce,sono crisi che fanno impazzire,sto pregando perche ti passi presto.Ma sopratutto volevo dirti cara Luisa s ,che da ció che ne só(dovuto a queste due amiche che hanno sofferto tanto per crisi  prorio  come  le tue da ció che dici che da tanti anni dopo averle avuto e affrontato con tante difficotá(ripeto,a famiglia non sapeva cosa fare) nonsono mai piu tornate.,qusto per dirti che non obbligatoriamente [e una cosa cronica,....un poco come nel caso dell herpes puo veni re una voltaa o poco piu e mai piu...spero sia cosi con te.Io ancora non so usare il whatsapp,mi vergogno da morire ,ma mi perdo con i bottoni,mi viene il panico proprio....cosi che adesso la mia donna di sevizio l atro giorno mi disse  "ã senhora não quer que eu mostre como faz?porque é tão facil˜.....e io ho detto si,cervello che hai problemi che  trovi,perche certo é una cosa bella,comodo,non costa niente o quasi credo,,dovete vedere come digita rapido  lei,che é appena alfabetizzata.IO i sono comprata una penna fine fine che si usa prorio per digitare  perche con e dita grosse vado in lettere che non voglio,vedremo un   poco.Avete notizie di Titty?é tempo che ameno io no leggo di lei,non so se il mio computer fa scherz di cattivo gusto,,,,,,Io stavo pensando pure che Lucia che é cosi brava poteva racimolare le foto dei nipoti del blog,e metterli tutti assieme cosi che abbiamo un quadr dei nuovi bloggers.....crescono tanto che io ogni volta mi  impressiono,ma [e pure cosi bello vederli crescere bene in saute e tutti allegri.......Ora vi lascio,devo scrivere a una cugina,perche Alfredi,mionipote piu grande sta con la moglie a amalfi e doani vanno a Nocera,pero  nessun ha i telefoni,non mi ha avvisato a tempo,perche vuole andare a vedere a casa dei nonni paterni(bisnonni suoi )e io non so se qualcheduno a giugno e a Nocera......quelli credo vanno al marepoi per variare  vanno sempre correndo da qua a lacredo Alfre non ha mai fatto una passata a Nocera  a me piacerebbe che edesse dove noi bambini passavamo le vacanze con i tanti cugini(28 al tutto)a cada dei nonni paterni a Nocera.,che siccome [e un vecchio convento molti cugini hanno casa lá,ma ora con i figli dei figli, mol,ti sono a LOndra ,(tre sicuro)due a Roma,io i sono persa,ma spero trovarne qualcuno via messagino a Nocera...speraimo bene,ora sarebbe utile il eeehtsapp no?Un bacione grande a tutte voi e ritorno ala ia ricerca..............Silvia

Nessun commento: