....

....

venerdì 28 giugno 2019

Carissime amiche:oggi . una giornatadipeoccupazzione ,perlomenoper me che oltre Claudia hotantiparenti e amiciinItalia,..il caldo di cui parlono é sembra micidiale,In Francia addirittura 46 gradi.Claudia [e tornata?perche davvero é spaventoso,e peggio ...poco si puo fare quando arriva a questo caldo,non so neanche se l aria condizionata funziona............mai sentito un caldo cosi.l anno che vissi in Francia  nell estate a Parigi38 gradi,credevo di morire,e i miei amici miprendevo in giro,dicevano tuche vieni dai tropici.....io non so se é perche São Paulo [e a a 8oo  metri sul mare,ma realmentmais passato quel caldo cosi in Brasile.....forse TEresina nel Piauiarriva a questomaanon so......speroClaudia sia venuta via,Io un giorno ho sentito un calore un poco piuforte qua,ma  un calore humano,penso che fu quando  la Vallone e Carlos sono passati da qeuste parti per rientrare no?e meno male Lucia cara che ancora non sei andata.......certo in europa il  fattore climatico giá sta mostrando a che viene e la gente in generale non pensaaquesto,si continua a talgiare alberi, a ammazare fiumi,non so dove andremo a finire.........mah,io non so che dire,Rimini é molto caldo gia normalmente,mia nonna e mia zia vivevano li ne grattacielo,all ultimopiano e pur contanta ventilazione quando andavo li soffrivo molto,cercavo di andare in autunno......beh,vilascio,con un pensiero per tutte leamiche e amici chestanno passando questo perido li,speriamo bene.Un abbraccio a tuttevoi...Silvia

Nessun commento: