....

....

martedì 25 giugno 2019

* Complimenti! *

Due delle nostre amiche sono in viaggio e mi fa piacere vedere i bei posti dove si trovano attraverso le foto che hanno mandato  . 

Complimenti Claudia, per aver scelto il sud dell'Italia questa volta! Anche mia figlia ci é stata qualche mese fa a Taormina e dintorni. Tutto molto affascinante, vedere i resti dell'antica Magna Grecia, come era chiamata la zona ai suoi tempi. Al tuo ritorno potremmo incontrarci e parlare di questo tuo nuovo fantastico viaggio. Ora capisco perché non rispondevi al telefono!

E in quanto al viaggio di MRV, bellissimo il posto che ha scelto! Una spiaggia meravigliosa! Lo credo bene che é un piacere! Complimenti anche a te, cara MRV!

E per ultimo, i miei complimenti vanno a Adriana che ci ha fatto vedere delle magnifiche preparazioni tradizionali che ha conservato come ereditá culturale e familiare. 

Invece per Silvia devo dire che mi dispiace che non si trovi in ottima forma per partecipare al matrimonio della sua pronipote. Purtroppo quando non c'é la salute, non é facile partecipare a un avvenimento sociale. Forse anche io dovró rinunciare al mio viaggio in Spagna, non sto molto bene e sto facendo diversi accertamenti per capire cosa mi succede.

Non rimane che prendere quello che si puó...

Un saluto affettuoso a tutte
Lucia


Nessun commento: