....

....

mercoledì 19 giugno 2019

* in un bel pomeriggio di sole *

Care amiche,  questo pomeriggio mi sono seduta al computer, godendomi i raggi del sole che arriva dalla finestra, desiderando dialogare un po' con voi.

Mi fa piacere vedere l'arrivo di Vittoria, che non vediamo molto spesso, se non con piccoli saluti "preconfezionati" :-) ma che comunque ci fanno sentire vicine. Spero tutto bene con la tua salute, cara Vittoria. Abbiamo sentito di Luisa, che ha qualche problema di salute anche lei, come pure io che ho avuto una settimana difficile dalla quale sto uscendo con l'aiuto dell'antibiotico.

Le mie difficili giornate fra pronto soccorso, medici e medicine, sono state rallegrate dai video che Cindy mi ha mandato per farmi vedere qualcosa del saggio di danza di Giada che ogni anno prepara il Conservatorio dove lei va e che qui sotto, nel mio precedente post, potrete vedere anche voi cliccando sul link che ho allegato.

Mi ricordo che l'anno scorso c'ero anche io presente al teatro dell'Universitá di Joliet, dove si fa la rappresentazione e ho potuto vedere tutti i preparativi e l'esibizione delle alunne. L'esibizione fu nel primo pomeriggio e quando finí ci recammo subito all'aeroporto perché arrivava Letizia da Barcellona.

Mi ha fatto piacere anche vedere l'arrivo di Titty e delle foto che ci ha mandato. Le osserviamo con piacere anche perché lei ci descrive le persone che le sono vicine. Molto gradite cara Titty. Torna piú spesso, se puoi!

Bella anche la foto di MRV che ci fa vedere lo spettacolo della spiaggia brasiliana dove si trova a fare una piccola vacanza. Divertiti, cara amica!

E poi un saluto carissimo a Claudia, alla quale devo ancora telefonare... Lo faró Claudia, e spero di incontrarti, perché una di queste sere non ti ho incontrata e non c'era neanche la segreteria telefonica. Come mai?

Per ultimo, un saluto alla cara Adriana che con una sintesi perfetta ci informa di notizie che hanno rilevanza qui da noi.

Ma ancora un cenno alle belle foto di Marta che ci fanno vedere Bauti nuotatore che sembra un delfino! E una torta spettacolare dove ho visto che il numero 9 era decorato con tanti dolcetti, ma io avrei scelto uno dei "macaron" che mi piacciono molto!

Un abbraccio a tutte!
Lucia



Nessun commento: