....

....

lunedì 16 settembre 2019

* i ricordi *

Cara Claudia, ho fatto un po' di ricerca sul film che hai visto dal titolo "Ricordi?" e ho appreso un po' di cose. Ho visto che l'attore principale é Luca Marinelli, il quale ha vinto un premio al festival di Venezia pochi giorni fa. L'ho visto mentre faceva il discorso di ringraziamento sul palcoscenico e devo dire che mi risultava un attore sconosciuto.

Ora vedo che ha fatto questo film che parla appunto di come si trasforma il passato attraverso i ricordi dei protagonisti di una storia. Proprio come ho accennato anche io nel mio ultimo post. Mi piacerebbe vedere questo film. In quale cinema lo hai visto?


Qualche settimana fa mi hai detto che Titti non riesce a mandarmi le email e mi hai girato un suo messaggio che ho risposto subito per ristabilire un contatto che sembra difficoltoso, prima con il telefono, che non siamo piú riuscite a collegarci, e adesso con le mail. 

Ma non ho ricevuto risposta da parte sua e mi rimane il dubbio che abbia ricevuto il mio scritto.
Titti, quando leggerai questo post, fammi sapere se l'hai ricevuto.

A te, cara Marta, mando un forte abbraccio e le mie condoglianze per la perdita di tua cognata. E' doloroso perdere le persone amate... Immagino che é troppo forte perdere nel giro di poco tempo due persone vicinissime nel tuo affetto. Purtroppo con il passare del tempo si diventa sempre piú vulnerabili anche se non smettiamo di lottare per poter conservare la salute. Questo é il nostro impegno sperando sempre di vincere. 

Mando un saluto speciale a tutte le altre amiche che sono con questo impegno.

Un abbraccio a tutte
Lucia




Nessun commento: