....

....

sabato 28 settembre 2019

* notizie *


Care amiche, so di avervi fatto preoccupare quando 4 mesi fa vi parlai del mio problema al viso, e cioé un tumore alla pelle. 

Sono passati quattro mesi e due interventi chirurgici, uno leggero e l'altro piú pesante. Quest'ultimo  l'ho fatto due mesi fa e posso dirvi che ho passato questi ultimi 60 giorni con grande preoccupazione, a volte con angoscia e disperazione, dipendendo dai sintomi che via via sentivo e che sarebbe lungo raccontarvi, ma che mi hanno portata a fare persino una RSM alla testa.

Ieri finalmente ho avuto il risultato della biopsia e con grande sollievo ho appreso che tutto é stato risolto e che non rimane traccia della lesione. 
Siccome vi ho fatto partecipi a suo tempo del mio problema, oggi voglio farvi partecipi della mia serenitá e tranquillitá finalmente ricuperate.

Vi ringrazio sempre per l'affetto che mi avete dimostrato con le vostre parole di incoraggiamento e vi mando il mio sempre affettuoso abbraccio
Lucia



















PS: 
Domani, 29 settembre Buenos Aires celebra Italia e ci saranno i festeggiamenti con musica e balli, stands con prodotti regionali ecc. sull'av. de Mayo y Bolivar a partire dal mezzogiorno.

Nessun commento: