....

....

domenica 15 settembre 2019

salve amiche!

salve amiche!
certo che gli anni passano cara Lucia, e noi andiamo avanti con tanti ricordi e con lo sguardo nel presente per continuare a costruire un futuro che ancora non conosciamo

vivere il day by day, cercando di sfruttare al massimo la giornata, ogniuno nel suo mestiere o nel suo ambito famigliare

non so se vi ho detto che ho visto al cinema un film italiano "ricordi" appunto con il post di Lucia, all'inizio non mi é piaciuto troppo pero dopo rigirando l'argomento l'ho capito ed apprezzato.

sono contenta che il tempo climatico stia cambiando nel nostro caso entrando in primavera, i giorni del bel sole cominciano a sentirsi e tra poco ci meraviglieranno le piante, i fiori, gli alberi e il desiderio di stare all'aria aperta, cercando la natura.

oggi sono andata dal vivaio a comperare alcune piante per rinnovare il mio terrazzo,
buona domenica!

Claudia

Nessun commento: