....

....

domenica 22 settembre 2019

Per Marta e tutte

Cara Marta
Le mie sentite condoglianze per la perdita della tua cognata. Un forte abbraccio!

Lucia,...hai ragione, benvenuta primavera con due giornate
splendide!,..anche io ero stufa dal lungo inverno. Ma piu che le
temperature fredde, personalmente ho sofferto gli sbalzi delle
temperature e il vento con tante giornate nuvolose. Questo autunno ed
inverno ho avuto nostalgia di quelle belle giornate col cielo azzurro
limpido che ci teneva abituati l'inverno a BsAs.
Ieri abbiamo festeggiato l'inizio della primavera passando la giornata
nel Club, miei nipotini avevano esibizione durante la giornata, ognuno
col suo sport. Inoltre c'erano diverse attivita recreative nei tanti
gazzebi (non so se corresponde alla lingua italiana), per bambini e
adulti, dove si poteva scegliere e participare, dalla robotica,
giochi, balli, ginnastica. etc.etc.. Veramente mi sono distratta,
ossigenata e camminato tanto sotto il sole.
Ho delle foto, pero dal celulare non posso inserirle in questo mail.

Questi ultimi tempi, oltre ai soliti impegni quotidiani,..arrabbiata e
preoccupata di quello che succede con la politica in Argentina e le
prossime elezioni, ho voluto fare uno Stop!,.....e mi sono dedicata a
leggere quello che sta succeduto nella politica italiana, forse per
cercare le differenze tra i paesi.
Ho ascoltato i video dei discorsi nel Parlamento italiano e le diverse
interviste nella Rai. Che battifondo!..
La alleanza fatta ad ultimo momento tra il M5S e il Partito
democratico, l'ho trovata sìmile alla alleanza dei "variati peronismi"
fatta pochi mesi fa per vincere le elezioni contro l'attuale presidente,..
prima si criticavano e denunciavano e poi davanti alle incertenze del
trionfo, si sono appiccicati scartando le idee, le promesse e quanto altro.
Veramente ammiro chi promette e mantiene le promesse, aldila della
ideologia e sempre dentro la democrazia, ovvio.
Ho finito la settimana col sentimento che da tutte le parti si
cuociono le fave.

Vado a cenare,..mi mancava il pane e ho fatto le piadine.
Abbraccio
Adriana

Nessun commento: