....

....

domenica 4 aprile 2021

Auguri❤️

Con laugurio che questa Santa Pasqua
segni l'inizio di una nuova rinascita.

PASQUA  Di RISURREZIONE!
Signore;
ho dipinto la tua risurrezione
nel profondo dell'anima-
mi sono nutrita del tuo corpo
del tuo sangue,ho trovato
la gioia-
hai bussato alla mia porta
ti ho fatto entrare-
ho sentito la tua voce
mi sono innamorata di te-
nel momento della sofferenza
mi hai tenuto tra le tue braccia-
nel silenzio delle mie notti
intensa è la mia preghiera-
mi basta un tuo sguardo
un riflesso della tua luce
è so con certezza che io
ti appartengo-
una pioggia di benedizionI
piove su ognuno di noi
in questo giorno della tua
risurrezione-
tasselli di pace si
elevano nel firmamento
del cielo-
Signore; sei risorto
nei nostri cuori.
Alleluia🙏
MariaVittoria 



Inviato da iPad

Nessun commento: