....

....

mercoledì 21 aprile 2021

LUCIA!!!!!!!!!

Tanti auguri per l arrivo della nuova nipotina.........salutami tanto a Letizia!!!!!!!
Hai molta raggione di dire che il tempo passa in fretta LUCIA ....... io gia da molto tempo continuo con il lavoro alla parrocchia e nella Caritas......piu l arrivo dei nipotini piu piccoli un giorno o l altro a giocare coi nonni!!!!
CLAUDIA si vede che non mi hai letto.....gia che avevo scritto non tanto tempo fa che il 31.3 avevo fatto la prima dosi della russa......
Non so niente nuovo di MARTA......ma si vede che non sta tanto bene gia che non scrive.
Invece si ho avuto notizie della mia sorellina che dice che continua con una grande depressione....che le toglie la voglia di tutto......molto tempo chiusa.......ma la realta di San Paolo e veramente drammatica, mi racconta sempre Flavia.
Vi mando a tutte un grande bacio .....MARIA ROSA C 

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: