....

....

sabato 24 aprile 2021

Mani di fata Lucia, che bel vestitino mai usato! anche quello per Giada, mi fai ricordare mia mamma che anche lei era brava con il cucito.
hanno pensato a qualche nome femmenile??? come si sente Letizia? e il compagno di lei cosa fa? mai ti ho domandato su questo, ma penso che lui sara "catalan"??

MRC, ho letto che ti sei fatta il vaccino pero io domando sul blog per le altre amiche... in questi giorni i numeri di contaggi sono spaventosi, io ancora non sono decisa a fare il vaccino, un pò come Lucia che già e ben o decisa di non farlo. Io un giorno dico una cosa e poi cambio idea, non lo so ancora, ho dei dubbi...

cerco di non guardare tanto la tv per non sentire le brutte notizie, continuo a guardare film su netflix o pure online, dove ci sono tanti siti gratuiti per vedere film interessanti.

spero che tutte le amiche stiano bene al di la della non possibilita o voglia di scrivere come ha detto Lucia di Silvia, veramente questa pandemia ci toglie la voglia di fare tante cose, comunque si deve andare avanti.

buon week-end ancora

Claudia!izi

Nessun commento: