....

....

giovedì 22 aprile 2021

* Grazie! *

Cara Claudia e cara MRC, vi ringrazio dei vostri rallegramenti e i vostri auguri alla notizia che diventeró nonna per la seconda volta. Riferiró i vostri auguri a Letizia.

Per me é stata una gioia enorme e anche un'emozione fortissima che mi ha portata fino alle lacrime. Non mi aspettavo piú che questo si avverasse e ancora una volta ho pensato: "mai dire mai!" e ho ringraziato il Cielo e il Buon Dio per questo dono inaspettato.

Hai ragione Claudia, giá sto pensando di fare un vestitino per la mia seconda nipotina in arrivo, cosí come ho fatto con Giada e con le nipotine di mia sorella, le mie pronipoti. Sono abbastanza brava con l'ago! :-)

 

In questa foto si vede Florencia, la nipote di mia sorella, con il vestitino che le confezionai molti anni fa. Sta insieme a mia madre, l'unica bisnipote che lei ha conosciuto.

Il vestito qui sotto é la replica di un vestito della Cenerentola che Giada voleva, ma era esaurito e Cindy non poté comprarglielo, allora mi chiese se io potevo farglielo... e con molto piacere mi misi all'opera copiando il modello da internet come si vede nella seconda foto





 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi ho fatto quest'altro vestitino che vedete qui sotto per l'altra nipotina di mia sorella, ma non ho mai avuto il piacere di vederglielo addosso. La sua mamma preferisce la moda informale, magliettine, ecc.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In quanto alle notizie che ci dai cara MRC di Silvia e di Marta era quello che immaginavo quando pensavo a loro e mi dispiace tantissimo per loro due... Speriamo che presto si risolvano i loro problemi di salute. Glielo auguro di cuore.

Ora vi saluto con tanto affetto

Lucia

 



Nessun commento: