....

....

giovedì 27 maggio 2021

giovedi sera

Lucia cara mi spiace che sia Camillo in prossima partenza, come son passati questi 7 mesi, in un modo veramente veloce, ora ricorderai i giorni trascorsi con la speranza di poter rivederlo a settembre, pandemia e vaccini permettendo.

Ho sentito che in Italia e probabile che a giugno si potranno vaccinare i turisti quindi ci ho pensato che forse tu potresti acquisire un biglietto via italia, farti vaccinare perche sei italiana e poi andare  da Letizia per la nascita della bambina. Purtroppo prima o poi dovremmo vaccinarci...

Io nonostante la paura e il non voler vaccinarmi, con la paura del contagio in questa seconda fase, mi sono decisa a farmi il vaccino, anche se non mi sono sentita bene per una settimana con forti dolori articolari  e muscolari che hanno fatto ricordare alla chemioterapia, per fortuna é passato...

Ho visto la manifestazione di Cordoba di questi medici che io seguo tutte le domeniche tramite il programma di radio dove loro si manifestano, mi dispiaciono i disturbi, a volte ho dei dubbi perche loro non spiegano con chiarezza e piú delle volte prendo nota di ció che diffendono e io mi sento un giorno pensando una cosa e il giorno seguente pensando in un altro modo, vorrei essere piú decisa e sicura pero non ci riesco.

ho capito piú o meno lo scritto di Silvia, voglio dire ho capito che ha detto che prima o poi scriverá...

grazie della ricetta, ancora non l'ho fatto perché il mio problema é dove comperare i funghi e come sapere se sono buoni e freschi, o caso mai se posso usare quelli che vengono in scatola, ti ringrazo e ci proveró...
mi viene l'immagine di un ristorante il quale frequentavo a Roma molto vicino a roma termini e a due passi del albergo dove siamo state con Maria Rosa V. che mi facevo preparare questo piatto che mi piace tanto.

non so...ricordare questi tempi passati non tanti anni fa, mi vien voglia di viaggiare ma mi domando quando sará possibile???

cosa sai di Giada??? sicuramente sara una signorina...

un caro saluto alle amiche che ci seguono o ci seguiranno o si affacieranno...


Claudia

Nessun commento: