....

....

mercoledì 5 maggio 2021

mercoledi...

Mi sembra un bel nome Gaia per una bambina, non sapevo la storia del nome di Letizia, che ritengo peró é anche carino.

Anche mia mamma devo dire che come te ha imparato a cucire guardando alla sorella che prendeva lezione di cucito, penso che anche lei di guardare ed essendo come te una artista con le mani d'oro per dipingere ad occhio semplice hanno avuto la capacita per imparare.
quando io ero bambina mia mamma ci faceva i vestitini per noi sorelle, mai ho avuto un vestito comprato e invece io desideravo che mi comprasse qualcuno che poi da piu grande sono andata io a comprarmele, e pure sono andata a imparare a cucire alla accademia e qualcosa mi son fatta ma poi ho smesso.

in che ospedale nascerá la bimba? e sicuramente quando finisca questo incubo tu potrai viaggiare Lucia o stai progettando farlo prima??

io non mi sono vaccinata ancora, ora che mi sono decisa non c'é il vaccino...questa settimana ho perso un'amico per covid e mi sono spaventata e anche dipressa perche é una brutta storia cio che sta accadendo mondialmente che non ci consente di pensare in un futuro prossimo, c'é la speranza che tutto torni come prima peró ancora non si sá....

ho cambiato compiuter, ho comprato un'altro nuovo, grande schermo, web cam e tutte le nuove cose che sto imparando ancora ad usare visto che questa é una Sony. vaio only one, almeno vedo tutto ben ingrandito ed ho guardato pure qualche film italiano su un sito di cinema che si promuove da queste parti.

ora vi saluto a chi ci legge, altri non possiamo dire no???

bye bye



Claudia

Nessun commento: