....

....

giovedì 13 maggio 2021

giovedi

salve amiche!
allora abbiamo qualche notizie delle amiche, sicuramente Marta riprendera la sua vita normale appena i suoi occhi lo permettano, certo é che l'anno scorso é stato per lei un vero incubo.
visto che hai potuto comunicare con Marta via wasap, hai saputo qualcosa Lucia di Silvia??? 
non sappiamo nemmeno niente di Adriana, da Titty soltanto Vittoria ci ha detto che ha parlato con lei, ma non sappiamo i particolari, con MRV hai parlato e penso che MRC sara impegnata...di Luisa non so niente, non ho avuto il tempo di telefonarla, e di Gaetana la vediamo spesso su facebook.

i giorni passano in fretta al di la di questa pandemia, io arrivo alla sera domandandomi cosa ho fatto durante la giornata? le ore passano velocemente e non riesco a finire in giornata tutto ció che mi ero proposta, sará l'etá? o la noia e la routine di questo tempo sospeso a causa di questo maledetto male?

Lucia: Camillo é ancora con te no??

volevo domandarvi, specialmente a chi di voi cucina, ormai credo che tutte...visto che vorrei sapere come si fa il risotto ai funghi che tanto mi piace, quella ricetta col riso carnaroli, se avete una ricetta facile da preparare, con tempo vi prego di inviarmela cosi incomincio a farla, grazieeee

ora vi saluto,


Claudia

Nessun commento: