....

....

lunedì 1 febbraio 2016

auguri Vittoria (maria)

 Auguri cara Vittoria, spero sarai felice festeggiando con i tuoi questa giornata, ti mando una cartolina con umore cosi potrai ridere un po, ah ah!!

buon inizio di settimana amiche!

grazie Titty della ricetta del brodo, devo ancora capirla perche l'ho letta e riletta e non so se ho capito cio che devo mettere in pentola, anche se Lucia l'ha spiegato, comunque grazie, mi madre si trova con anemia pero le stanno facendo gli studi perche non si capisce il perche?? vedremo...sono molto indaffarata questi giorni...almeno il caldo ci da una tregua in questi giorni!

che grandi MRV i nipotini! crescono loro e pure noi!!! (ma alla rovescia, ah aha)

il mio cugino italiano e venuto due settimanae fa a conoscere l'argentina e l'abbiamo potuto vedere soltanto una oretta in albergo, io ho chiamato tutti i cugini che per fortuna tutti hanno risposto positivamente all'appello, soltanto che é stato poco il tempo, ora il mio cugino italiano sta conoscendo buona parte della patagonia argentina e poi le cascate dell'Iguazu, se ci sara tempo sicuramente che vedremo se possiamo trovarlo un'altro po senno niente.

spero che le amiche che non stavano bene possano dare buone notizie! o qualche notizie!

saluto al resto del gruppo, 
a presto


Claudia

Nessun commento: