....

....

mercoledì 3 febbraio 2016

 Carissime tutte.Oggi dovevo andare dal medico,per uma visita di routine, invece il caldo era tale che ho telefonato dicendo che vado domani...........o letto oggi molto del terrazzo,ma come avrete notato non sto entrando molto,anzi pochissimo su lla internet,pure FB,ma mi fa piacere leggere che Vittoria sta in via di guarigione,cosi come spero per Anna.Io ci credo fermamente anzi,peró quello che spero é che non duri molto ancora perche é uma cura che indebolisce parecchio e há um poco(retifica a tempo,molti) di alti e bassi.,dico sia fisici che psicologici..........ma non ne voglio parlare molto perche non me ne intendo,e anzi,Anna uma volta che ho risposto a amici che mi cheidono a me,non diretamente succube dela malattia,come sta lei, mi há detto che ho risposto asso per figura......quindi puo sembrare perfino non so cosa.D altra parte siccome  nessuna delle due(che io abbia visto) sta scrivendo e vedo tutte voi (come credo sia normale tra amici) preoccupate di saperne di piu,credo nondire fesserie grosse se vi dico almeno che  com alti e bassi sta andando avanti com gagliardia.Domani há uma quimioterapia ancora,poi  fará dopo alcuni giorni se ho capito bene la tomografia e speriamo che il risultato sia...... ottimale,insomma io mi sento otimista e voglio crederci,sono stata due volte nelal chiesa di San Gennaro qui,e sia lui che il mio Chaumin mi dicono che sará buono.......io ci spero,e molto,oramai sono credo um 7 mesi che fa tutte le settimane la chimio,non há mai mancato,e la cosa molto pesante é la debolezza,dico,questa la ragione per cui non so se scrive ogni tanto quando se la sente individualmente,ma sul terrazzo ci credo che non há molto le forze.Se ho capito bene,oltre la debolezza che il tratamento dá c é  come consequenza purê la perdita di apetito  che giá non é gran che nel caso........quindi da per immagginare.Inosmma,io solo sto scrivendo per non lasciarvi senza nessuna notizia, pensando egoisticamente a me che creperei se per um lungo período non spaessi niente di qualche amica malata.....e siccome si disse fai agl altri cio che piacerebbe facessero a te,ecco perche.Ma Anna ,se dio vuole potrá presto scrivervi,raccontando corretamente ció che intende importante e corregere liberamente qualunque fesseria io possa star dicendo,secondo me sempre meglio che niente no?.....oggi in mezzo a tanti problemi spero presto risolti(cn tante preghiere di voi tutte  cosi sará)uma bela notizia,la seconda figlia di Alfredo,Isabela,é enytrata ala USP in architettura come desiderava,é uscita oggi la lista degl approvati e siccome há tanto studiato siamo molto contenti per lei.pure eprche ancora non há 18 anni e há finito il liceo a dicembre,quindi non há perso neanche um minuto.speriamo sia Felice nella professione.cosi che io ho visto che quando si hanno problemi piu grossi  purê le piccole cose danno immense gioie,credo il Signore lo fa per Darci um poco di respiro ,piuttosto equilíbrio.Ora vi lascio,io purê sto stanca per il caldo,e il mio dalmadorm che mi há sempre aiutato  per dormire meglio,adesso non fa l effetto di prima,quindi ansiosamente aspetto che il mdico domani mi dia qualcosa leggermente piu efficace alemno per um poco di tempo,mi sono ricordata di um detto,non so di chi del terrazzo, "per dormire mota gente usa prendere um torpente,io a consiglio di mio nonno per dormire prendo sonno......non recordo bene piu o meno questo.Bacioni a tutte voi ,spero il cado diminuisca,che la madre di Claudia abbia la luce elétrica,io epr anni  mi mancava,luce e acqua parecchie volte e so che tortura é........Silvia,
 

Nessun commento: