....

....

sabato 6 febbraio 2016

* un saluto a tutte*

Care amiche, mi vedete poco sul terrazzo e mi dispiace, ma non mi é facile venire piú spesso, e non per colpa delle mie gambe che, come sapete, non si trovano al meglio. 
Il motivo se non vengo é per non annoiarvi con le mie lagne.

Per peggiorare la situazione mi é venuto pure un dolore al fianco, all'articolazione con il bacino e zoppico ogni volta che mi alzo da una sedia.  Come vedete, continuo a lamentarmi sempre di qualcosa di nuovo... Sono gli anni che si fanno... sentire ? :-) 

Nonostante cerco di fare la mia vita normale, anche se con qualche difficoltá proprio perché NON MI VOGLIO ARRENDERE...

Ho apprezzato molto il ritorno di Silvia che ci ha illustrato con particolari la situazione di Anna. Spero, al pari di Adriana, che questo anno sia migliore di quello che é appena finito, che tutte noi riacquistiamo la salute e la serenitá.

Vi abbraccio con tutto il mio affetto, specialmente a Anna e alla mamma di Claudia.
Lucia








Nessun commento: