....

....

mercoledì 24 febbraio 2016

* il caldo... *

Non so se sia il caldo, non so se sia la sofferenza o l'intolleranza a sopportare ancora tanto disagio nella mia quotidianitá dovuto al male che ho alla caviglia per colpa dell'ulcera che non mi da tregua, ma in tutto questo tempo non ho trovato lo slancio di scrivere e di comunicare con voi e nemmeno con i mei contatti email. Le mail che ricevo rimangono senza risposta per molto tempo.... Faccio solo qualche commento su facebook giusto per dire che esisto...

Sembrerebbe che il mio cervello sia stato annullato dal malessere che mi procura questa ferita che tarda tanto a rimarginare... Sono stufa delle medicine, le pomate, le medicazioni e di tutto il resto...

Ma se sono qui a scrivere, significa che ho trovato un briciolo di desiderio di comunicare, oppure di giustificarmi. Non so quanto sia giusto che vi scriva con questo tono disfattista, ma ho perso l'entusiasmo di una volta, perció vi prego di scusarmi e di capirmi. Se sono troppo noiosa, vi prego di non continuare a leggere.

Cerco di avere uno sfogo in questa pagina del mio diario in rete, del nostro diario, magari per esorcizzare la negativitá che mi accompagna da un po' di mesi.

Quando mi comunico con i miei figli mi lamento il meno possibile, non voglio preoccuparli, e quando proprio non riesco a nascondere la mia sofferenza, ecco che mi piovono un sacco di consigli, prima fra tutti quello di andare dal dottore. Ma io sono stufa di andare dai dottori... anche se ancora non ho perso la fiducia in loro...

Ringrazio la vostra costanza nel venire al terrazzo e nel lasciare qualche post che rincuora, perché ci fa pensare che il filo che ci lega ancora esiste. Ringrazio MRV, instancabile viaggiatrice, per le foto e le dico che approfitti ogni occasione per godere della vita. Ringrazio Marta, Vittoria, Adriana e MRC che sono venute a farci un salutino.

Penso a Anna che non si lamenta minimamente e penso che forse tutte le mie lamentele sono fuori luogo. Perció vi chiedo di scusarmi.

Mando un abbraccio a tutte e uno speciale per Anna.
Lucia









Nessun commento: