....

....

domenica 14 febbraio 2016

cuoricini di amore

Imagen relacionada

Cuoricini di amicizia virtuale per noi amiche del terrazzo che compie gli anni!
un caro saluto a voi tutte sperando che la salute sia la regina di questo terrazzo.
una bella foto che ci ha mandato Titty e complimenti perche ha saputo farla da sola, noi con tanto caldo come ha detto Marta, io spero che queste temperature di inferno possano finire al piu presto!
 
Io continuo a volte senza elettricita, e adesso di piu che mia mamma sta per alcuni giorni con me visto che non sta bene ancora, sta facendo gli studi e vediamo cosi risulta, e molto giu e praticamente sempre a letto, forse la anemia, non si sa...io strana con questa situazione che non si sa come andra a finire... sono giorni di incertezza...e addiritura ho perso un'amica la settimana scorsa e questo mi ha sconvolto...

bene pero domani incominciamo con la radio nuovamente sicche ora sto preparando e ascoltando un po di musica e d'informazione sulla giornata degli innamorati!! 
 
questa settimana viene Renzi ala nostra citta, credo che saro alla conferenza stampa... poi vi racconto.

io ho letto un libro dell'autore italiano Luca Gramellini e pure sono stata a guardare tanti film di quelli candidati al premio Oscar. 
l'ultimo film italiano che ho visto e "se dio vuole" una commedia tranquilla, ma quello era cio che io volevo, non pensare troppo...

auguri amiche, buona salute a tutte, amore e baci!
 
Claudia

Nessun commento: