....

....

venerdì 12 febbraio 2016

titty

Sent from my iPad
Un saluto a voi tutte e auguri per Anna e Lucia con la speranza di leggervi quanto prima al terrazzo che .....piange di tristezza.

Siamo al freddo intenso e' arrivato oggi e avremo questa temperatura per piu' giorni e ......io non esco.
Non voglio espormi anche perche' non ho appuntamenti medici e li avrei anche cancellati.

La tv mi fa compagnia insieme ai contatti telefonici.
Non seguo troppo Sanremo e non discuto sulla musica ma i cantanti di oggi urlano e non li sopporto.
Oggi ho letto ,sto portando a termine un libro da non perdere,parla degli scandali del Vaticano e credetemi e' desolante conoscere gli atteggiamenti dei vescovi e cardinali che pensano solo a fare soldi arricchendosi sempre di piu' e vivere nel benessere che nessuno puo' immaginare.
Il libro in questione e' "AVARIZIA "di
Emiliano Fittipaldi
Le carte che svelano ricchezza,scandali e segreti della chiesa di Francesco.

Benedetta e' da tempo rientrata dalla sua vacanza Uruguayana come sapete ospite da amici di mia figlia ,ha ripreso gli studi ,dato un esame con un ottimo voto e ne avra' un 'altro la prossima settimana.
E' impegnatissima anche perche' da lezioni di inglese.

David bene,e' mio figlio che comunica con lui con i messaggini e telefonate,ha molto da studiare e' sotto esami e questo e' quanto fanno gli studenti se vogliono avere buoni risultati.

Spero bene per tutte voi e questo e' il mio augurio.titty
ps.
Foto che ho fatto stamane con l'auto scatto e non credevo a me stessa ..allleluia ci sono riuscita.

Nessun commento: