....

....

lunedì 8 febbraio 2016

CIAO AMICHE...


Ringrazio Silvia che ci ha dato notizie sulla salute di Anna...è un processo di certa durata, ma tutto andrà bene per lei. Animo cara amica !!!


Anche mi dispiace quello che ha raccontato Lucia, se ho capito bene lei cammina in maniera difettosa...
anche per te spero che questo malore passi al più presto...come il problema di Vittoria e della mamma di Claudia.

Dopo due mesi di sofferenza col riflusso gastrico, ora posso dire che mi sento meglio, sto prendendo un  farmaco di origine svedese, con una dieta leggera e bevendo soltanto acqua minerale...

IL  prossimo 29 febbraio  da noi comincia il ciclo scolastico...il mio nipotino Bauti frequenterà il primo grado della scuola elementare, mamma mia il tempo vola !!! 

Buon lunedì di Carnevale !

Marta.


Nessun commento: