....

....

domenica 25 febbraio 2018

Ciao amici

....oggi nella tranquillità della domenica e a casa dopo una vacanza a Mar del Plata ho trovato il tempo di vedere il nostro terrazzo
Come al solito, mi congratulo per il nuovo anniversario del Terrazzo
Congratulazioni per il nuovo membro della famiglia Maranca
La mia mente per le date speciali non funziona.
Non ricordo mai il mio anniversario di matrimonio.
Quest'anno mi sono ricordata grazie a FB
Se non ricordo questa data speciale, non potrò mai ricordare altri.
Ho visto il commento di Straffo.
Io non lo condivido Non sono d'accordo a votare per Francesca. Dice che è bello avere un amico senatore
Penso che le persone qualificate dovrebbero applicare.
In questo caso è un tavolo di risparmio avere un lavoro e uno stipendio
È la mia opinione. Non mi aspetto che tutti siano d'accordo
Lucia, già pensando al suo viaggio per visitare la sua amata Giada
Silvia sta già superando la sua operazione
Come me giorno per giorno
Mando un caro saluto a tutti
E per molti altri anni del nostro terrazzo che ci tiene uniti in lontananza
MRV

Nessun commento: