....

....

giovedì 22 febbraio 2018

Uhé oggi sono venuto al terrazzo... Vota Francesca.

Ho letto Silvia (che scrive sempre tanto) e tutti i post sino a quello degli auguri di Lucia… 9 anni Lucì… come passa il tempo.

Mi ha fatto piacere leggere come sia nato questo blog.

Del Bar Italia mi ero proprio dimenticato… invece del blog di Francesca Alderisi, prossima senatrice del Parlamento italiano, quello proprio no… in fondo se su ProntoFrancesca non ci stava la censura forse questo terrazzo non sarebbe mai nato. Pertanto, mi raccomando… ora votate a Francesca… che è sempre buono tenere una senatrice per amica.

Ieri sera ho avuto ospiti a cena e per l’occasione ho fatto leggere la poesia che mi dedicò Nonna Lea ed ho menzionato con piacere la visita di Anna dal Brasile e delle altre amiche dall’Argentina… Lo Straffo vi saluta.

Nessun commento: