....

....

venerdì 23 febbraio 2018

titty


Sent from my iPad
Care amiche e amici del terrazzo chiedo scusa del mio silenzio dovuto solo per una inspiegabile pigrizia e questa sera devo rompere questo mio silenzio che rischia di diventare senza fine.

Innanzi tutto per Silvia i miei rallegramenti per la sua rapida guarigione e gia' pronta con la valigia in mano per ritornare al suo lavoro che ama piu' di se stessa.

Anche per la MRV i miei complimenti per la sua guarigione piu' rapida del previsto e sono state notizie che ho gradito molto.
Rallegramenti a Silvia per il suo piccolo nipote visto in foto a pochissimi giorni dalla sua nascita e fa molta tenerezza.

Voglio anch'io esprimere il mio pensiero di auguri al Terrazzo che ci tiene unite da ben lungo tempo e il mio grazie va al lavoro di Lucia e alla sua disponibilita'.

Ci manca nonna Lea ,Anna moltissimo e con lei avevo un ottimo rapporto di amicizia e ancora ad oggi sento la sua mancanza.

Vediamo crescere i vostri nipotini e vedendo loro ci rendiamo conto che il tempo vola.

La Francesca si e' fatta sentire anche con me ma non condivido il suo progetto ,ai tanti politici che in Italia ci sono pensare di averne altri in questo momento e'.....una follia.

Gli italiani di oggi non si possono paragonare a quelli dei tempi lontani, per fortuna i tempi sono cambiati e sarebbe saggio che i politici pensassero a creare lavoro,aiutare le grandi fattorie e non mettere operai sul lastrico.
Mi si strige il cuore quando sento gli operai parlare della loro disperazione con le lacrime agli occhi.
Queste sono realta' da difendere e questo e' quello che penso.
Bene devo dire che mi sento felice di questa lunga chiaccherata che spero apprezzata da voi tutte e vi lascio con un abbraccio.titty



il carnevale di Viareggio 2018

Nessun commento: