....

....

domenica 1 luglio 2018

TITTI







Sent from my iPad

sono per la dolce Claudia i miei cari auguri e ti chiedo di perdonare il mio ritardo ma ho avuro i miei ragazzi e mi sono dedicata a loro dimenticando il computer e preparando i cibi che piu' preferiscono o meglio quelli che per loro sono una golosita'.
Mi sono goduta il mio David che io vedo bello come il sole.
Domani rientrano in Boston e partiranno sul presto onde evitare le ore di punta anche se sara' di domenica.
Qesta sera cena con antipasto di ostriche e vongole,una bonta' unica appoi David e' passato ai pomodori ripieni di cui e' goloso e al baccala' alla fiorentina. Questa sera Abbiamo anche fatto una partita a Buracco ma per la sottoscritta e David e' andata male,io non sono riuscita a vedere una matta e senza buone carte non fai nulla.Abbiamo brindato per David ,che ha finito i 4 anni di college e adesso sta portando avanti la specilalizzazione con altri 2 anni di studi sempre alla Emory in Atlanta.
Benedetta lavora e studia in Madrid e anche lei e' molto brava,e adora studiare.
Mi faro' sentire presto intanto saluto voi tutte augurandovi ogni bene.grazie lucia per il tuo ricordo. titti

Nessun commento: