....

....

venerdì 10 agosto 2018

Ci

Carissime amiche ciao.
Non mi faccio sentire tanto spesso ma vi assicuro che siete nei miei pensieri.
A volte si diventa pigri di scrivere e mando soltanto un salutino,scusatemi.
Lucia ha ragione di dire che la vita cambia,ci sono più acciacchi e a volte manca la forza,quello che io facevo in un'ora adesso me ne servono tre o quattro per farlo.
Lucia fai bene ad andare a passare un po' di tempo con i tuoi figli,approfitta,
io sono anni che non viaggio più,sembra che abbiamo perso l'abitudine,mi piacerebbe fare un viaggio,poi quando se ne parla mi manca il coraggio e lasciamo perdere.

A tutte le amiche dico che non vi dimentico,scusate se non rispondo ai vostri scritti ma vi assicuro che vil leggo tutti.
Per adesso vi lascio con un caloroso abbraccio❤️
Vittoria

O


Inviato da iPad

Nessun commento: