....

....

giovedì 23 agosto 2018

usa



....il bauletto colmo di fiori regalatomi dai ragazzi per il mio compleanno eppoi....il fatidico susci di ostriche e vongole





Sent from my iPad

Auguri a Silvia per il tuo Compleanno con un grande abbraccio e auguri per la tua convalescenza e .....possibilmente senza sigarette in mano.

Auguri a Lucia per il tuo prossimo viaggio in Europa e goditi la grande emozione di riabbracciare i tuoi cari e ti auguro giorni sereni.

Genova e' in ginocchio e il mio pensiero e' per coloro che si sono tragicamente trovati sul ponte nel fatidico terribile giorno.
Non servono le grandi esperienze e' solo questione di fatalita'e di fortuna che non e' stata per tutti.  E' un tratto di ponte sempre molto attivo perche' porta alla stazione marittima e all'aeroporto .Sono stata in contatto telefonico  con parenti,amici e tutti molto provati per la tragedia del tutto inaspettata.
Mi tiene in pensiero il terremoto che ha colpito la Calabria e che hanno sentito anche in Puglia dove ho amici che sono andati come ogni anno a fare le vacanze nella loro casa di famiglia. 
Per ora mi pare di aver capito  che si e' calmato  l'allarme e spero tanto non si faccia piu' sentire.

Belle le foto dei bimbi del terrazzo e il nipote di Marta trovo che somiglia molto alla sua mamma. 
Bel bimbo da un'aria intelligente e birichina.
E' notte fonda e allora concludo  lasciandovi i miei saluti e Auguri . titti


Nessun commento: