....

....

sabato 25 agosto 2018

la mia foto

Carissima Lucia:...prima di tutto auguri per il tuo viaggio il 28.....avrai un bel periodo,questo é sicuro.......
Io non ho cpio di che foto parli,che io sappia nessuna foto mia pubblicata su face-book, solo se stai parlando di Chaumin, la figura del mio guru,una statuetta di un pescatore cinese che mi hanno regalato allo Smithsonian perche stava nel deposito,io l avevo pulito,e l ho tenuto sul mio tavolo e isiccome non aveva numero di registro me lo hanno regalato quando andai via........un giorno manderó una foto ingrandita,perche ha le sopracciglie e la barba  bianche vere,poi ha sulle spalle un tipico coprispalle di paglia di riso,é una cosa bessissima,ma non potrei essere io,forse parli di qualche foto fatta tanto tempo fa perche ltimamente nenache sono andata in nessuna pate e quindi niente foto.Bacioni,
Silvia

Nessun commento: