....

....

giovedì 23 agosto 2018

saluti

auguri in ritardo cara Silvia per il tuo compleanno!!!!Emoji, mi é piaciuto la foto del cuore che ha inviato Lucia, anche belli il tuo Pietro  del quale hai mandato le foto, molto simpatico.

ho avuto tanto da fare che sono entrata al terrazzo sempre a raffica, 
cara Lucia ti manca poco per il tuo prossimo viaggio che non so esattamente quando sara?

ho visto anche le foto di Bauti che cresce pure lei a passi giganti. 
e pure ho sofferto anch'io la terribile caduto del ponte a Genova, é incredibile pensare che le notizie passino cosi veloce che da un giorno all'altro ci si dimentica di tutto...

anch'io sono in attesa del bel tempo che ci portera la primavera a settembre, ancora fa freddo pero io ormai mi sono abituata?, 

continuo senza gas, la mia amica da un mese che se ne andata a vivere e a sistemare la casa della madre del cuore che tra l'altro é deceduta in questi giorni, io avevo rimandato il mio viaggio di spagna a settembre per fare spagna e croazia, pero alcune settimane fa ho scoperto che la donna che mi ha "venduto" il biglietto aereo e il tour mi ha fatto una trufffa; ora mi trovo con l'avvocato cercando di farle causa, speriamo che mi restituisca i soldi... non lo so... il peggio é che la conosco e abita all'angolo di casa mia (che orrore).

ora vado a rilassarme un po, sto leggendo un bel libro di racconti di Andrea Camilleri, "Donne" che mi sembra simpatico.

saluto alle amiche

Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: