....

....

venerdì 24 agosto 2018

* A tutte le mie care amiche *

A volte mi sembra che l'oblio si impadronisce di noi, ma quando vedo che qualcuna arriva sul terrazzo, mi ritorna la gioia e la speranza. E questo mi hanno fatto sentire sia Claudia che Titty, Marta e Vittoria, leggendo i loro post.

Le tavole imbandite di Titty sono tornate come agli inizi, quando i vassoi di ostriche e vongole erano all'ordine del giorno e i nostri occhi li guardavano con golositá. Complimenti cara Titty, non ti smentisci mai! :-)

E a te, cara Claudia, devo dirti che anche se le tue notizie non sono confortanti, sia per il gas che per la truffa che hai subito, mi ha fatto tanto piacere risentirti e sapere di te. Mi dispiace che il tuo viaggio sia saltato, ma spero che tu recuperi per lo meno i tuoi soldi.
Io partiró il prossimo martedí 28 a mezzogiorno. Grazie per i buoni desideri di tutte voi.

Mi fa piacere sentire che Vittoria sta meglio di salute. Lo stesso posso dire di Silvia. Voglio aggiungere peró che ho visto una foto di Silvia su FB che mi ha fatto dubitare se veramente fosse lei. L'ho trovata molto cambiata.

Da ieri che sto facendo una ricerca fra le mie fotografie e mi sono imbattuta in un paio che mi hanno fatto ricordare tempi piú spensierati del nostro blog. Ve le ripropongo per farvi sorridere di nuovo. So che a suo tempo era stato molto divertente, dietro suggerimento di Ivana, di fare l'accostamento di una nostra immagine con qualche animale che ci assomigliava.






Non ho trovato la mia, dove si vedeva che assomigliavo a un ippopota(mino)...  :-) e nemmeno le altre... non ricordo piú se ce n'erano altre.

Per oggi, vi saluto come sempre con tanto affetto
Lucia

Nessun commento: