....

....

venerdì 31 agosto 2018

* Da Mallorca *

Ciao care amiche,  prima di tutto  vi dico che scrivero pochissimo durante questo mio viaggio perche  invece del mio abituale notebook  ho portato l’I Pad e faccio troppa fatica a scrivere con questo apparecchio.
Grazie del vostro interessamento per me che come sempre mi fa  molto piacere.

Sono arrivata all’aeroporto di Barcelona e durante l’atterraggio ho avuto uno strano, insólito ,  scompenso che mi ha fatto sentire molta paura.  Dovevo  continuare Il viaggio prendendo un altro aereo , ma per fortune dopo una mezzora mi sono  sentita  meglio e tutto e’ andato bene.

Mallorca e’ sempre bella. I miel figli sempre premurosi e sto pasando  i primi giorni molto bene.

Faccio gli auguri di buon onomastico alle nostre due María Rosa e mi scuso per il ritardo

Un abbraccio a tutte e a presto
Lucia




Nessun commento: