....

....

giovedì 31 gennaio 2019

CIAO...

 finalmente sono arrivate delle buone notizie di Titty e delle belle foto insieme  a Davide e Benedetta ,  che allegria cara Titty !!! hai vissuto dei giorni indimenticabili ...

Anche MRV ha trascorso le vacanze con Santino e Dalmiro...
Vittoria e Giorgio  hanno  festeggiato l'anniversario di matrimonio in famiglia , circondati da molto amore dai suoi.

Cara Lucia: ho un dubbio ...guardando la TV ho visto la città di Chicago tutta coperta di neve, con delle temperature molte gelide ...Giada e famiglia vivono lì ? e ricordo che tu hai fatto un commento su un viaggio in crociera in occasione 
del 9º compleanno della tua principessa, il prossimo 2 febbraio ...sono già partiti in vacanza?

A proposito del clima, vi dico che a Chivilcoy abbiamo avuto una temperatura percepita di 53,7 gradi martedì scorso, poi é venuto il vento e la pioggia intensa  ed è migliorato il benessere generale.

Sabato scorso sono venuti i miei ...Bauti ed i suoi cugini hanno  giocato e goduto in piscina di plastica...




Il piccolo Vito...
lui e sua sorella Isolina sono già  i primi cittadini italo argentini della famiglia.
Vi ringrazio degli auguri per l'acquisto della cittadinanza di mia figlia e mio nipote Bauti. L'appuntamento prenotato sarà il prossimo 7 marzo.
Un caro saluto a tutte !
Marta.


Nessun commento: