....

....

sabato 5 giugno 2021

Amiche

Buon sabato care amiche,non mi faccio sentire spesso.
Ma non c'è un giorno che non penso a voile preoccupazioni della vita ci ha fatti cambiare,un po' la malattia che mi ha lasciata un po' stressata poi si è aggiunta la pandemia e così si vive nella paura.
Lucia sono felice per te,la gravidanza di Letizia e una bellissima notizia,Dio la benedica.
Le mie giornate volano e non riesco a fare tutto quello che vorrei anche perché le forze vengono sempre meno.
Ringrazio Dio che Giorgio mi aiuta tanto,però io non mi abbatto,trovo sempre il da fare per tenermi occupata.
Sono sotto controllo dei medici ogni tre mesi i controlli del sangue,per adesso ringrazio Dio sto bene.
Vi abbraccio e vi chiedo scusa se non mi faccio sentire spesso.
Vittoria









Inviato da iPad

Nessun commento: