....

....

mercoledì 9 giugno 2021

ciao amiche,
Lucia: che bello almeno poter vedere la pancia di Letizia via webcam, sara un'emozione molto incredibile, oramai si possono vedere le persona tramite questi mezzi che una volta non ne esistevano.
credo che tu possa comprare un bigliette aereo e andare prima in italia o credo che essendo della comunitá europeo per entrare in spagna ti chiedono un tampone prima e dopo il tuo arrivo, informati bene, penso che con il passare dei giorni le cose potranno essere piu chiare, speriamo bene...

che stanchezza e che noia questo incubo pandemico non finisce mai...io continuo a viaggiare su internet e a volte sogno che sono in un'altro paese, forse l'italia, sempre con un clima d'estate o verde primavera

Vittoria spero che tu stia bene, certo, il tempo vola, io arrivo alla sera stanca come se avesse lavorato come prima quendo lavoravo a scuola, penso saranno gli anni o questa situazione che ci toglie la voglia di tutto, di uscire, o di stare dentro e leggere, telefonare ad un amico o scrivere nel blog, non lo so...

di Adriana non ne sappiamo nulla, spero che stia bene, 

Vittoria raccontaci cosa hai parlato con Titty l'ultima volta che l'hai telefonata...

vado a fare la cena, non so voi pero io sono ingrassata, vado a camminare ogni giorno ma comunque i chilli in piu non se ne vanno, sempre ho fame.

lucia ancora non ho fatto la ricetta, ti domandavo se il risso deve essere quello che é carnaroli, grazie.

a presto per chi ci legge...EmojiEmoji


Claudia

Nessun commento: