....

....

martedì 1 giugno 2021

dialogando II

penso che ormai Camillo giá sara partito...il bello sará per lui che torna ad un bel paese come lo é la spagna e sopratutto adesso che si avvicina l'estate...sicuramente avrá modo di vedere Letizia...

ti ha fatto vedere Letizia la sua pancia?? penso di sï....avrai una nipotina "catalana" che bella!

in quanto al vaccino, mi sono decisa senza volerne sopratutto come ti ho detto per paura, soltanto con la speranza di non subire nessun contagio

da noi i casi aumentano, invece in europa stanno calando, speriamo che questo virus sparisca e ci lasci vivere e avere delle illusioni, mete, obiettivi da poter concretizzare

io per sfuggire delle notizie, al di lá di guardare qualche film, entro nei siti online di vendita di case/appartamenti ma a Roma, guardo i quartieri e mi piace vedere quanto costano gli appartamenti lussuosi e come sono arredati, mi piace sopratutto se hanno un cortile o terrazzo stile romano, viaggio attraverso le immagini, strano quel che faccio pero mi distraggo...

la settimana scorsa ho parlato al telefono con MRV che sta bene e anche lei sperando che questo incubo finisca, e pure ho parlato con Luisa, anche lei sta bene e ci siamo fatte qualche chiacchere...lei domani compie gli anni e pure domani é il 75 anniversario della repubblica italiana quindi tanti auguri!!!

Claudia

Nessun commento: