....

....

venerdì 25 giugno 2021

* Le immagini *

 Vi saluto amici che ancora venite al Terrazzo sul mare a fare capolino con la speranza di trovare compagnia...

Claudia é la piú persistente, insieme a me... e ogni tanto ci incontriamo con gioia in questo posto che tempo addietro era un po' piú frequentato.

Trovo con piacere la foto di un nostro incontro di 10 anni fa, Claudia! Quante cose sono successe in questi dieci anni trascorsi insieme! Basta fare un salto nel nostro archivio e vengono fuori momenti che é sempre bello rievocare.

Oggi ho avuto la bella sorpresa e il piacere di trovare il nostro amico Straffo ancora con qualche sua notizia e soprattutto con una foto della sua famiglia che si sta allargando sempre di piú. Ormai sono tre i nipotini italodominicani che rallegrano tutti con la loro presenza, la loro bellezza e la loro personalitá.

Complimenti caro amico! Oltre a una bellissima figlia, Irma, identica alla sua bellissima mamma Rita, ora hai i tre nipotini che sono un mix molto ben riuscito. Complimenti anche a tuo figlio!

Allego anche io una foto dove si vede mia figlia Letizia in attesa di una bimba. Come immaginerete non mi aspettavo piú una allegria come questa, eppure é arrivato il dono di una nipotina che nascerá a settembre e che insieme alla cuginetta Giada sono la mia gioia di nonna.


 

Ora che abbiamo condiviso qualche allegria insieme, vi saluto con affetto

Lucia

 

 

 

 

Nessun commento: