....

....

giovedì 17 giugno 2021

caro Straffo, caro autore, sabato scorso ti ho pensato perche guardavo la RAI  e c'era un programma su Napoli, sulla costiera amalfitana, e pure sul sentiero degli dei e mi é venuto in mente Nicola, addirittura ora ho guardato on demand un film interessante della camorra napoletana basato in un'opera di edoardo de filippo, e prima di andare a letto son venuta a sbiarciare il terrazzo e mi ritrovo con il balcone degli dei di vari anni fa...

mi hai fatto ridere Nicola e sentire un pó di mancanza di tempi forse migliori? penso di sí se ci devo pensare ai nostri tempi attuali, comunque un bel ricordo, e anche tu Straffo perché hai lasciato la penna, hai smesso di fare l'autore del tuo proprio balcone??? balcone senza commenti...ah ah ma guardati sicuramente...

a voi buona notte, 

Claudia

Nessun commento: