....

....

mercoledì 15 novembre 2017

* Buon viaggio, cara MRV *

Eccomi, giusto per fare gli auguri di buon viaggio alla nostra cara amica MRV.
Tante belle cose, mia cara superdonna! Al tuo ritorno ci sentiremo. Per ora goditi l'allegria e le novitá di un viaggio e al tuo ritorno sarai in ottime condizioni per affrontare il resto.

Chiedo scusa a tutte perché non mi vedete molto sul terrazzo, ma mi trovo in un periodo in cui mi sento molto demotivata. E trascino le mie giornate in un modo che non mi piace, ma non posso farci niente, per ora...

Ho visto le belle foto che Marta ha condiviso con noi con la celebrazione del suo compleanno. Grazie cara Marta, anche della foto di Bauti di ieri! E' veramente un bel bambino. Hai tutte le ragioni per essere orgogliosa di lui, sia per il suo bell'aspetto, sia per le sue belle qualitá.

Grazie Claudia del tuo post con la bella pianta di zucca! E' fantastica, potresti fare UNA SOLA frittella di fiore di zucca ripieno, come fanno in Italia ! :-) 

Luisa é ormai tornata dal suo viaggio, ma non si é fatta sentire. Se riesco a scuotere la mia apatia la chiameró per telefono. Sicuramente avrá da raccontare cose interessanti.

Anche MRC non si fa sentire, sicuramente é molto presa dalle sue tante attivitá e specialmente dal suo ultimo nipotino. E siccome in questi giorni é stato il compleanno di Mora, tanti auguri a questa bella signorinella!

In quanto alla "tragedia" dei tifosi italiani che soffrono l'esclusione dal mondiale di calcio in Russia, mi viene da dire che dovrebbero pensare che risparmieranno un sacco di soldi e che si tratta soltanto di un grosso business, un giro di affari multimilionario, in un mondo corrotto, dove giá abbiamo visto quello che é successo nella FIFA e in questi giorni, nella AFA, Associazione del calcio argentina. Si parla di un giro di corruzione, di cifre astronomiche che le autoritá hanno rubato allo stato, cominciando dal presidente della AFA per finire, attraverso tutta la trafila di autoritá minori e maggiori, fino ad arrivare alla nostra innominabile ex presidente. TUTTI CORROTTI, LADRI.

Il mondo continua a girare con i suoi eterni problemi, le guerre, la povertá, le ingiustizie, ecc. e forse per questo a volte sento la voglia di dire: fermate il mondo, voglio scendere!

Un saluto a tutte
Lucia




Nessun commento: