....

....

martedì 28 novembre 2017

auguri...


Sent from my iPad
Buon giorno a voi tutte epppi il mio scritto e' per MRV con i miei auguri. Sono contenta saperti rientrata al tuo paese e sono certa con un buon carico di ricordi del tuo viaggio in NYC,il tempo si mantiene buono e in questi giorni e' bellissimo anche se un poco fresco nelle prime ore del mattino.
Anche stamane il cielo non ha una nuvola.
Per te Lucia i miei complimenti sei riuscita a vincere sulla tua apatia e......non avevo dubbi.
Ora vi devo lasciare,non ho ancora presso il caffe' del mattino e.....ci vuole per dare il via alla giornata. Un ciao a voi tutte con un abbraccio. tittyla tavola del tacchino che non c'e ma vedete i miei gnocchi al pesto,i pomodori ripieni che adora mio nipote,osso buco e baccala' mantecato al latte, il tutto molto buono e fatto da me con il solito amore.

Nessun commento: