....

....

martedì 21 novembre 2017

Carissime,siccome ancora non credo andró a letto tanto presto, perche domani faccio l ultimo esame,ho giá preparato tutto e spero   vada tutto bene....volevo dire una cosa che , oggi,leggendo il terrazzo  ,e finalmente un post di Lucia un poco piu serena,e spero sempre di piu.......anzi dicci poi se realmente la pillola blu la sera ti aiuta eh?Ma  dicevo,come i nipotini  aiutano la gente a vivere,,,,,,,,,io che non ho nipoti ,voglio dire che non sono nonna, poco mi sono goduta le 4 figlie di Alfredo il mio nipote piu grande,perche   viaggiano nelle vacanze,durante l anno  hanno scuola ecc,e i genitori lavorano ,e poi le nonne il fine settimana che hanno un po piu di tempo  hanno ovvio la prioritá......poi c é pure che ho passato quasi tutta la mia vita viaggiando e molti anni stando lontano,......,e ancora non c era internet che avvicina un po quelli lontani,e poi a São Paulo loro abitano in un rione un poco lontano da casa mia,insomma tutto difficile,,,,ma dicevo ,adesso con l arrivo del piccolo dell altro nipote(fine febbraio)che  sopratutto abita molto vicino a me,e poi abiteremo penso ancora piu vicino perche pretendo andare  nel loro rione qui accannto al mio,ma pure molto tranquillo,e poi ci sará il piccolo Pietro da godermelo un poco.......ma tutto questo perche sono maestra nel divagare,nella realtá questo é un programma ,invece quello che io pensavo oggi  é che Lucia  che dipinge(vorrei avere il dono ma non l ho)ma a vedevo nella mia mente dipingendo un q

Nessun commento: