....

....

martedì 21 novembre 2017

* un carissimo saluto a tutte *

Care amiche, grazie della vostra preoccupazione e della vostra solidarietá e appoggio. Grazie a Titty per la foto del bellissimo ibiscus e del suo augurio, a Silvia per tutte le sue considerazioni e per il suggerimento della medicina alternativa come l' HIPERICIN, a Marta che mi ha dato un vero aiuto per capire alcune cose del mio stato d'animo, a MRC il cui ritorno con la sua bella foto mi ha rallegrata, alla cara MRV che da NY mi ha dimostrato la sua vicinanza attraverso il WhatsApp, a Luisa per la sua telefonata, a Vittoria e grazie a tutte. Siete delle vere amiche. Questo mi da sollievo, anche se devo dire che in questi giorni mi sento meglio della settimana scorsa.

Questa piccola serenitá che ho riacquistato sicuramente si deve anche alle comunicazioni preziose dei miei figli e a un nascente progetto di viaggiare a Chicago l'anno prossimo, e specificamente a maggio, perché la mia Giada fará la sua prima comunione. 

E per completare questo mio piccolo messaggio di positivitá, ho letto che il magnesio favorisce il sonno, quindi la mia pasticca celeste che prendevo tutte le mattine, la prenderó la sera prima di andare a letto e poi vi diró se é vero che ha questo potere rilassante. 

Vi mando un caro abbraccio
Lucia


Nessun commento: