....

....

martedì 21 novembre 2017

continuazione

Non so come,non riuscivo piu a scrivere,poi é partito per il trash,senza che facessi niente,credo sia hora di un altro note-book,appena ho finito le cose  piu importanti vedró,mi fa troppi scherzi.Ma ora vedo di scrivere rapido,perche vedevo Lucia dipingendo un delicatissimo quadro per la prima comunione della sua Giada,vi giuro,non sto inventando,....in testa mia vedevo una bambina  vestita di un abito rosa  molto tenue,quasi diafano(si dice?non so)in preghiera.......e vicino a lei pure in ginocchio il suo angelo custode   con un braccio sulle sue spalle,..........e,mo Lucia non mi prendere in giro,ma un poco piu distante una barchetta in mezzo al mare e una luna piena meravigliosa......vi giuro,é come se la vedessi,e mi é successo ora proprio di rivedere in testa mia  la scena........strano ma vero,non capisco cosa c entra la barchetta,ma certamente la fantasia mia che mi ha portato a pensare a  Giada,una bambina cosí dolce e delicata e sopratutto si vede inteligente,sempre vispa vero?credo forse la barca é l idea che da Giada di una bambina sicura di se,nonostante la tenera etá....credo vi dará un sacco di sattisfazzioni,...di questo sono sicura.......beh,dopo questa storia poco convenzionale ma la dovevo raccontare perche dentro di me é stata ´roprio reale,vi do la buona notte a tutte.Bacioni,Silvia

Nessun commento: