....

....

giovedì 16 novembre 2017

* Grazie cara Marta! *

Ti ringrazio mia cara amica della pronta risposta e del suggerimento che mi hai dato. Hai capito perfettamente il mio stato d'animo e da quello che hai descritto di tua sorella mi riconosco pari pari.
Mi é stato molto utile quello che mi hai scritto perché mi ha illuminato e dato la speranza che possa cambiare con l'aiuto adatto. Lo cercheró con la speranza di avere il risultato che ha trovato tua sorella.
Grazie ancora!

Proprio ieri, in un collegamento skype con la mia amica Iris di Bergamo (ve la ricordate?) e parlando di questo mio momento, mi ha suggerito, anzi, mi ha "ordinato" di vedere un medico che mi dia qualcosa che aiuti, o stimoli, la mia serotonina che sembrerebbe in qualche modo in deficit. Sono decisa a farlo... 

Ora, dopo giorni che non metto piede fuori di casa, usciró (anche se so che cercheró tutte le scuse per non farlo o per ritardarlo fino che finisce la giornata, come spesso succede) e, nonostante una certa confusione e agitazione, cercheró di godere del sole, del movimento che c'é in strada, della gente, della vita che scorre fuori e spesso guardo soltanto da dietro il vetro della mia finestra.

E' bello avere amiche come te, Marta, come Iris, come altre che ho la fortuna di sentirle vicino. 
Ti abbraccio
Lucia

PS: Grazie anche della simpatica barzelletta! :-)


Nessun commento: