....

....

domenica 22 dicembre 2019

CAissima Lucia e  carissime tutte,che bello sentire di Ivana,dello straffo.........molto tristi le mancanze,sia quelle circonstanziali dovuto a impegni  ma di piu ancora quelle perche sono partite da qua.Io penso il Signore dovrebbe aver fatto una specie di comunicazione con queli cari che sono partiti,pur se io parlo con Ánna continuamente,alle volte mi sveglio di notte che sto parlando alto con  lei,ma la vita   é cosi...uno si deve rassegnare,pur non volendo.
Ma vedi Lucia,per un blog 10 anni sono tanti,io direi,nel caso del nostro,per la qualitá,piu che per il tempo.,passato.Almeno io cosi lo vedo,perche  pur succedendo come tu dici che alle volte si svuota un poco,ognuno di noi há nel cuore ognuno del blog.....nonna Lea,chi la dimentica?lo Straffo che viene raramente ,é sempre presente,,,,cosi,Adriana che raramente compare,Luisa,Titty che sta cambiando casa e citta,non vedo  ora ci racconta come si trova,e che dire dei tati niotini che abbiamo acquisito?li sentiamo come nostri...a me almeno capita di pensarli e chiedermi come stanno ,come vanno gli studi,la salute,e quanod vengono notizie per me euna grande gioia.Ho visto la pagella di Giada,solo non ho commentato,questo [e vero,ma ci sono perodi che si va in fretta.Io dovevo da tempo pare gl esami di accompagnamento perche la medica va in vacanza...e solo venerdi passat ho potuto marcare  la consulta...e non [e tanto il tempo che non  conta quasi,ma lo stato di spirito finche  fai esami,vedi i risultati ecc,,,,,,,ma fuor questo ,é bello ricevere notizie da tutte voi,pure se ogni tanto,famigie cresciute,maggior occupazzione....solo questo....Noi in BRasile con un presidente che mi sembra  con tanti difetti......non credo era preparato,questo é evidente,quindi si freme per i guai che fa,gaffe continue,a dire i vero  nessuno che io conosca o aveva mai sentito nominare,é sorto dale tenebre realmete e chi sa dove ci porta,é pieno di complessi e quindi di preconcetti, arriva al ridicolo ......vedremo come fara.Be,ma oggi era per augurarvi un Santo Natqe,pieno di gioie in famiglia,e un 2020 con grandi realizazzioni per grandi e piccini,che i signore accompagni tutti noi.Un bacione gnde,Silvia

Nessun commento: